ILBLOGDELVINO
lunedì 10 giugno 2013
Brescia 18 giungo 2013 "Spumanti Altoatesini"
Serata dedicata alla degustazione degli spumanti altoatesini.
L'evento si terrà il 18 giugno presso la sede ONAV di Brescia in via Branze 61 presso l'antica trattoria "CA NOA" dalle ore 20:30.
Costo evento per i non soci 25 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento